Portali e siti web alternativi di annunci di lavoro.

Recensione di siti web / portali che permettono di inserire annunci di lavoro gratuitamente. By Inserzioni-Gratuite.it



Al fine di fornire un servizio esaustivo e completo del nostro sito di annunci, proporremo qui di seguito, ad intervalli regolari, la recensione di altri siti di annunci di lavoro.


Corriere Lavoro

Un classico sin dagli anni 80, erano gli annunci di lavoro del Corriere della Sera del venerdi'. Trovolavoro è il portale di annunci di lavoro del gruppo RCS, dove si possono trovare offerte di lavoro adatte alle proprie esigenze oltre a informazioni utili per chi cerca lavoro.
Per saperne di più su vai a Corriere Lavoro.


Monster.it

Si tratta di un leader mondiale nell'offerta online di opportunità di lavoro e dell'incontro con le aziende con il database di CV più grande al mondo (fonte Monster.it). Contiene aree distinte per candidati e responsabili risorse umane, da un lato aiuta i candidati a cercare occasioni professionali e dall’altro supporta le Aziende a trovare in modo selettivo i profili più adatti. E' necessario per i candidati registrarsi ed inserire il proprio curriculum dettagliato, mentre per le aziende i servizi sono a pagamento.
Per saperne di più su vai a Monstert.


Inserzioni-Gratuite.Com

Questo sito è un portale "storico" degli annunci gratuiti, attivo dal 2007, offre una sezione specifica dedicata alle inserzioni di lavoro.
Offre la possibilità di inserire fino a 10 annunci per ogni indirizzo email e non richede alcuna registrazione. Inoltre gli annunci non scadono mai.
Per saperne di più su vai a Inserzioni-Gratuite.com.


Inserisci un annuncio gratis
Cerca negli annunci